Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il terzo PV di Isekai Quartet

Il sito ufficiale della serie crossover Isekai Quartet ha rilasciato il terzo PV dell’anime, intitolato“PV a staffetta Versione KonoSuba“. Nel video sono presenti i personaggi di KonoSuba e Saga of Tanya the Evil . IL video inizia da dove si era fermato il precedente. Kazuma sta raccogliendo dei tesori – tra i quali c’è anche il bottone rosso – all’interno di una caverna, mentre Aqua sta venendo ingoiata da una rana. Fuori dalla caverna si trovano Megumin e Darkness, e quest’ultima si lamenta per non aver modo di andare nella caverna. Megumin rifiuta di andare nella caverna perché la sua magia di esplosione potrebbe seppellire tutti vivi, se usata dentro di essa. Nel mondo di Saga of Tanya the Evil, Tanya insiste nel non partecipare nel progetto di ricerca della sfera, ma le viene costretto dal suo ufficiale superiore.

Minoru Ashina (Kaiju GirlsPure Pure Purea Desu Overlord) dirigerà e scriverà la sceneggiatura del progetto. Minoru Takehara curerà il character design e sarà il supervisore capo delle animazioni. Studio Puyukai (Kaiju GirlsMadan no Ou to Vanadis) produrrà le animazioni. L’anime andrà in onda la prossima primavera. La serie è un crossover tra i franchise OverlordKonoSubaRe:Zero e Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki). I personaggi appariranno in versione super deformed.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi