Dr Commodore
LIVE

Elon Musk potrebbe unirsi a PewDiePie in un episodio di Meme Review

La congiunzione astrale dell’Internet potrebbe avvenire a breve. Uno dei più grandi investitori degli ultimi vent’anni, Elon Musk, potrebbe unirsi a Felix Kjellberg, ovvero PewDiePie, nel suo format tipico Meme Review. Come? Apparentemente, pochi giorni fa, il CEO di SpaceX avrebbe acquistato il dominio stankmemes.com

L’evoluzione della storia

Tutto è iniziato con questo simpatico tweet di Elon Musk, al quale PewDiePie ha ovviamente risposto. Lo youtuber con più iscritti al mondo (ma occhio a T-Series) ha ovviamente colto l’occasione per invitarlo a hostare davvero una puntata di Meme Review.

https://twitter.com/pewdiepie/status/1089669346694234112

Allo stesso tempo, altri youtuber e streamers come MrBeast, Jacksepticeye, Ricky Berwick, Maxmoefoe e DrLupo hanno retwittato il post del magnate sudafricano. MrBeast, come suo solito, ha alzato la posta in gioco: 5 dollari – la prima offerta di Elon Musk – e l’acquisto di una Tesla in cambio di una puntata con Felix.

Ma la vicenda non si è conclusa qui, anzi. Dopo pochi giorni, Elon Musk ha ufficialmente comprato il sito stankmemes.com, dove al momento l’unica cosa visibile è “cause dankmemes was takne” (ossia, “perché dankmemes era già registrato”, dove takne sta per taken). Osservando il codice sorgente della pagina, poi, si nota una seconda stringa HTML.

“<!–You’re reading html comments on stankmemes.com!? Haha–>” (Stai leggendo commenti html su stankmemes.com?! Haha)”

Alla richiesta di ulteriori informazioni riguardo alle possibili future recensioni di meme con PewDiePie, Elon Musk ha poi semplicemente risposto:

“Nei prossimi giorni”

Non ci resta che attendere lo sviluppo della vicenda. Dato l’ottimo rapporto di Elon Musk con la community, credo proprio che tutto questo a breve diventerà realtà, con l’ovvio obiettivo di aumentare il distacco che Pewds ha rispetto T-Series.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi