Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel: il trailer per il Super Bowl

L’evento del secolo da spazio pure all’eroina

Durante il Super Bowl, oltre al trailer di Endgame, è stato rilasciato anche il trailer di Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson, protagonista di uno dei film più attesi di questo 2019.

Trailer originale:

Trailer in Italiano:

In questo trailer vediamo l’eroina distruggere varie astronavi aliene con i suoi poteri e vediamo anche parte del suo addestramento militare, oltre che apparizioni di Jude Law e Samuel L. Jackson.

La sinossi ufficiale della pellicola diffusa dalla Marvel:

La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Nel cast troviamo Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-Erva e Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi