Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Shin Chuuka Ichiban

Gli studi NAS e Production I.G. hanno annunciato che il manga Shin Chuuka Ichiban! di Etsushi Ogawa riceverà un adattamento animato. Itsuro Kawasaki (The Legend of the Legendary Heroes, Arc the Lad) si occupa della regia e della supervisione della sceneggiatura, mentre Saki Hasegawa cura il design dei personaggi. Lo staff dell’anime ha rivelato una prima visual e i design dei personaggi Meili, Mao e Shirou.

tumblr pmdulnLB551rzp45wo1 1280
tumblr pmdulnLB551rzp45wo2 1280Ogawa ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

tumblr pmdulnLB551rzp45wo3 1280
Sinossi:

Dopo aver passato le prove speciali da chef di Guangzhou, Liu Mao Xing decide di viaggiare per la Cina per imparare di più sulla preparazione dei cibi. Al suo ritorno però il giovane chef si renderà conto che la vera battaglia è appena iniziata, in quanto la Società Clandestina di Cucina ha iniziato a muoversi.

Il manga Chuuka Ichiban! è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shounen Magazine tra il 1995 e il 1997, e il suo sequel Shin Chuuka Ichiban! è stato ppubblicato tra il 1997 e il 1999. Le due serie sono composte rispettivamente da 5 e 12 volumi. Nel 2017 Ogawa ha lanciato aull’app Magazine Pocket il manga Chuuka Ichiban! Kiwami, composto al momento da 3 volumi. Dai manga sono state tratte una serie anime composta da 52 episodi e una serie live-action cinese.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi