Dr Commodore
LIVE

Annunciati gli adattamenti animati di BEASTARS e Mairimashita! Iruma-kun

Il decimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shounen Champion di Akita Shoten ha rivelato che le serie manga BEASTARS di Paru Itagaki e Mairimashita! Iruma-kun di Osamu Nishi riceveranno un adattamento anime. Lo scorso numero della rivista aveva rivelato che le due serie avrebbero avuto un annuncio importante questa settiamana.

BEASTARS è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è un sacco di speranza, amore e ansia. Regoshi è un lupo, ed è membro del club di teatro dell’Accademia Cherryton, e nonostante sia un lupo, è molto sensibile. IL manga segue l’adolescenza di Regoshi e di altri animali.

Itagaki ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2016. Lo scorso marzo il manga ha vinto gli 11° Taisho Manga Awards, il premio New Face ai 21° Japan Media Arts Festival e nel dicembre 2017 si è classificato al secondo posto della classifica dei lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi!. La serie è al momento composta da 12 volumi.

Paru Itagaki’s manga series “BEASTARS” will have an important announcement in this year’s Shounen Champion issue #10; on sale February 7th.
Marimashita! Iruma-kun segue il gentile quattordicenne Ikoma, che è stato venduto a un demonedai propri genitori per i loro interessi egoistici. Però il demone a cui è stato venduto non ha un nipote, quindi si affeziona al ragazzo e lo manda anche a scuola dei demoni.

Nishi ha lanciato il maga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 8 volumi.

Osamu Nishi’s manga series “Mairimashita! Iruma-kun” will also have a major announcement in this year’s 10th issue of Shounen Champion; on sale February 7th.
Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi