Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del gioco A3!

All’evento A3! Blooming Live 2019 è stato annunciato che il gioco per cellulari A3! riceverà un adattamento anime. Il sito ufficiale dell’anime, aperto dopo l’annuncio, ha rivelato lo staff, il primo PV e la prima visual.

An anime adaptation of the mobile game “A3!” (Act! Addict! Actors!) has been announced. -Staff-• Director: Keisuke Shinohara • Series Composition: Naoki Hayashi • Character Design: Mariko Komatsu • Studio: P.A.WORKS x Studio 3Hz
Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso gli studi P.A. Works (Iroduku: The World in Colors) e 3Hz (Princess Principal, Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online). Naoki Hayashi (Black Fox) si occupa della sceneggiatura, Mariko Komatsu adatta i design originali di Ryou Fujiwara all’animazione ed è il supervisore capo delle animazioni. Infinite si occupa della produzione.

Il gioco originale, sviluppato dalla Libert Entertaiment, è stato rilasciato in Giappone nel gennaio 2017. CYBIRD lo rilascerà in lingua inglese in tutto il mondo. Nel gioco ci sono quattro gruppi di attori, ognuno ispirato ad una stagione diverso. I giocatori hanno il ruolo del produttore, e hanno la responsabilità di far sviluppare òle abilità del proprio gruppo.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi