Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il teaser PV sottotitolato in inglese di Fairy gone

Toho Aniamtion ha caricato sul proprio canale YouTube il teaser PV sottotitolato in inglese della serie Fairy gone.

Kenichi Suzuki (Cells at Work! Lavori in corpo, Le bizzarre avventure di JoJo) dirige la serie presso lo studio P.A. Works (MaquiaIroduku: The Eorld in Colors). Ao Juumonji si occupa della scrittura e della supervisione della sceneggiatura. Haruhisa Nakata ha realizzato il design originale dei personaggi e delle fate, e i suoi design vengono adattati per l’animazione da Takako Shimizu (Le bizzarre avventure di JoJoSousei no Aquarion Love). I (K)NoW_NAME (Grimgar of Fantasy and AshSakura Quest) sono creditati alla produzione delle musiche, ed eseguiranno la opening dell’anime,“KNOCK on the CORE“. “Five fairy scholars” è creditato all’opera originale. La serie andrà in onda a partire da aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi