Dr Commodore
LIVE

Venezuela: prete celebra la messa con due Captain America per protestare contro Maduro

Il Venezuela e il mondo intero stanno facendo i conti con un personaggio discutibile di nome Maduro ed un prete ha voluto dire la sua in modo bizzarro

Un prete in Venezuela è diventato famoso sui social per un gesto di protesta alquanto bizzarro. Il prelato ha infatti officiato la messa con due chierichetti d’eccezione, due persone vestite da Captain America. Il gesto è un richiamo di aiuto nei confronti degli Stati Uniti per intervenire nell’incresciosa situazione che si è creata nel Paese.

https://twitter.com/ChavistaGanador/status/1089877135433613315

Il gesto ha chiaramente sollevato tantissime polemiche sia da parte dei fedeli che dai sostenitori di Maduro. Il Venezuela, infatti, sta attraversando un periodo difficile a causa della scissione tra il presidente Maduro ed il presidente autoproclamato Juan Guaidó. Il Paese è, quindi, diviso ed in rivolta. Ad essere sulla bocca di tutti, però, è questa protesta non violenta del parroco della Chiesa Santa Barbara a Merida. 

L’immagine fa tanto sorridere quanto riflettere sulla situazione di questo Paese. La predica del prete si è concentrata, infatti, sul chiedere aiuto a Dio e agli Stati Uniti per mettere fine a questa situazione e far tornare il Venezuela in uno stato di pace.

Commodoriani, cosa ne pensate del gesto di questo prete? Credete che protestare in questi termini possa far risvegliare le coscienze della gente? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi