Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e gli artisti che eseguiranno la ending di Gunjou no Magmell

Il sito ufficiale della serie Gunjou no Magmell, adattamento dell’omonimo manga di Dainenbyou, ha rivelato una nuova visual dell’anime.

A new main visual for the anime “Gunjou no Magmell” has been unveiled. The music group “A flood of circle” will be performing the ED theme. Broadcast begins April. -Synopsis-““One day in the middle of the pacific ocean a miracle occurred, a new...
Il sito ha inoltre rivelato che il gruppo A food in the circle eseguirà la ending dell’anime, il quale andrà in onda a partire da aprile.

La serie è ambientata in un mondo dove l’apparizione improvvisa di un nuovo continente chiamato Magmell da inizio ad una nuova era di esplorazione. Gli esploratori si avventurano su di esso per trovare forme di vita e risorse sconosciute, ma vivono un disastro dopo l’altro. Il protagonista della serie è un ragazzo che si guadagna da vivere facendo lavori di soccorso per aiutare gli esploratori.

Dainenbyou ha lanciato il manga originale sull’app Shounen Jump+ di Shueisha nel giugno 2015. La serie è composta al momento da 4 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi