Dr Commodore
LIVE

BEASTARS e Mairimashita! Iruma-kun avranno un annuncio importante la prossima settimana

Il nono numero di quest’anno della rivista Weekly Shounen Champion di Akita Shoten ha rivelato che le serie manga BEASTARS di Paru Itagaki e Marimashita! Iruma-kun di Osamu Nishi avranno un annuncio importante nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 7 febbraio.

BEASTARS è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è un sacco di speranza, amore e ansia. Regoshi è un lupo, ed è membro del club di teatro dell’Accademia Cherryton, e nonostante sia un lupo, è molto sensibile. IL manga segue l’adolescenza di Regoshi e di altri animali.

Itagaki ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2016. Lo scorso marzo il manga ha vinto gli 11° Taisho Manga Awards, il premio New Face ai 21° Japan Media Arts Festival e nel dicembre 2017 si è classificato al secondo posto della classifica dei lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi!. La serie è al momento composta da 12 volumi.

Paru Itagaki’s manga series “BEASTARS” will have an important announcement in this year’s Shounen Champion issue #10; on sale February 7th.
Marimashita! Iruma-kun segue il gentile quattordicenne Ikoma, che è stato venduto a un demone dai propri genitori per i loro interessi egoistici. Però il demone a cui è stato venduto non ha un nipote, quindi si affeziona al ragazzo e lo manda anche a scuola dei demoni.

Nishi ha lanciato il maga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 8 volumi.

Osamu Nishi’s manga series “Mairimashita! Iruma-kun” will also have a major announcement in this year’s 10th issue of Shounen Champion; on sale February 7th.
Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi