Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di Kono Oto Tomare!

Il sito ufficiale della serie Kono Oto Tomare!, adattamento dell’omonimo manga di Aimyuu Sakura, ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Haruki Ishiya, che doppia Saneyasu Adachi;
Makoto Furukawa, che doppia Michitaka Sakai;
Yuuichi Iguchi, che doppia Kouta Mizuhara;
Sara Matsumoto, che doppia Hiro Kurusu;
Daisuke Namikawa, che doppia Suzuka Takinami.

More of the cast for the upcoming TV anime series “Kono Oto Tomare!“ has been revealed. The 1st-cour will air in April 2019. The 2nd-cour will premiere in October the same year. -Synopsis-““Since the graduation of the senior members of the club,...

Ryouma Mizuno dirige la serie presso lo studio Platinum Vision (ServampSaiyuki Reload BlastDevil’s Line). Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occupa della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLifeNobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload BlastAoharu x Machinegun) è il sub character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente. Il primo cour dell’anime andrà in onda a partire da aprile, mentre il secondo andrà in onda a partire da ottobre.

Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi