fbpx
Anime & Manga News

Rivelate delle nuove informazioni sull’OAV di Tsurune

Il sito ufficiale della serie Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kotoko Ayano, ha rivelato che l’episodio OAV della serie, intitolato in originale “Yabai“, sarà incluso nel quinto volume Blu-ray e DVD dell’anime, che uscirà il 1° maggio.

La storia dell’episodio inizia quando l’idol Noririn organizza una sessione fotografica al dojo Yatamori. Masa non sa niente dell’idol, e anche Minato e gli altri si mostrano indifferenti sull’argomento, ma Nanao si ricorda che nella squadra di tiro con l’arco del liceo Kirisaki c’è un grandissimo fan della idol, Sase, e consiglia a Masa di chiedergli aiuto. Minato chiama Shuu e gli cheide di recapitare il messaggio a Sase, ma il giorno della sessione fotografica si presentano al dojo tutti i membri regolari della squadra della Kirisaki.  La passione di Sase quando parla di Noririn imbarazza tutti tranne se stesso.


L’episodio sarà proiettato ad uno speciale evento per l’anime che si terrà il 3 marzo.

La serie, prodotta dallo studio Kyoto Animation (Liz to Aoi ToriViolet Evergarden), è iniziata lo scorso 21 ottobre ed è terminata lo scorso 20 gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments