Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 2 Remake: in arrivo il primo DLC gratuito

Gratis è sempre bello

Resident Evil 2 Remake è uscita da meno di una settimana ma Capcom pensa già al futuro. Infatti l’azienda giapponese ha già annunciato il prossimo DLC in uscita il 15 Febbraio. Tale contenuto aggiuntivo si chiamerà “The Ghost Survivor” e sarà completamente gratuito.

Il DLC introdurrà 3 nuove avventure completamente nuove e ognuna di essa vedrà protagonista 3 diversi personaggi. La prima storia intitolata No Time to Mourn e vedrà come protagonista Robert Kendo, il proprietario del negozio Kendo Gun Shop. La seconda storia chiamata Runaway vedrà come protagonista la figlia del sindaco di Raccoon City. Infine la terza e ultima storia chiamata Forgotten Soldier, vestiremo i panni di un soldato. Oltre a queste storie ci verranno anche regalati nuovi costumi sia di Leon che di Claire. Di seguito il Tweet ufficiale di Capcom.

https://twitter.com/RE_Games/status/1089916008377155584

Ricordiamo che questo DLC gratuito uscirà il 15 Febbraio e sarà disponibili a tutti coloro che posseggono una copia di Resident Evil 2 Remake.

Cosa vi aspettate da queste tre storie? Avete finito il gioco? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi