Dr Commodore
LIVE

Impiegato si presenta vestito da Spider-Man al suo ultimo giorno di lavoro

Il licenziamento è una brutta bestia ma se preso con lo spirito giusto può diventare un trampolino per una nuova carriera, magari da supereroe

Un uomo di San Paolo, in Brasile, è stato licenziato dal suo posto di lavoro in banca. Niente di strano, direte voi, ed invece l’uomo, invece che abbattersi, ha deciso di vendicarsi sul suo capo presentandosi l’ultimo giorno di lavoro vestito da Spider-Man. Addio giacca e cravatta, dunque, e benvenuta tutina di spandex. I colleghi dell’uomo hanno subito immortalato, l’ormai ex-collega, con foto e video. 

https://www.youtube.com/watch?v=bojOLO-ZzEc

Video e foto sono diventati immediatamente virali. Il popolo del web ha apprezzato molto il gesto dell’impiegato. Ecco alcuni dei commenti che sono stati fatti:Sei davvero un mito. Per favore date a quest’uomo una medaglia“, “Sei completamente folle, questo è il post più bello della storia“, “Guarda caso quel giorno Peter Parker non si è presentato al lavoro“, “Vestiti per il lavoro che desideri, non per il lavoro che hai“. Chiaramente, l’uomo, ha fatto tutto questo per dar fastidio a chi lo ha licenziato. Chi non ha potuto beneficiare di questo supereroe del precariato, sono stati i clienti della banca che, purtroppo, non hanno potuto vedere la goliardia che si aggirava nei corridoi degli uffici.

Commodoriani, sappiamo benissimo che non vedete l’ora di essere licenziati dal vostro posto di lavoro per seguire le orme di questo supereroe della classe lavoratrice. Sappiamo benissimo, anche, che non perdete occasione per sfoggiare i vostri cosplay da battaglia. Quindi la domanda è, da cosa vi vestirete il giorno del vostro licenziamento? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi