Dr Commodore
LIVE

Wolverine, una serie tv senza Hugh Jackman nei piani di Marvel

Con l’acquisizione di Fox che si concluderà ufficialmente a Marzo, continuano ad arrivare rumors su rumors riguardo le prossime mosse della Casa delle Idee.

Sotto la guida di mamma Disney sono tantissimi i progetti Marvel che bollono in pentola. Captain Marvel arriverà a breve, seguito a ruota da Avengers: Endagame e Spider-Man: Far From Home. E come dimenticare il tanto atteso film vietato ai minori sulla Vedova Nera. E lontano dal grande schermo le cose vanno ugualmente a gonfie vele. Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà quest’estate con la sesta stagione (qui il trailer) e sono in cantiere numerose serie tv destinate alla neonata piattaforma streaming proprietaria. Alle già annunciate serie su Loki e sulla coppia Scarlet Witch e Visione, oggi sembrerebbe essere stata rivelata l’intenzione di produrre anche una serie su Wolverine.

Disney

Leggi anche: I personaggi Fox approderanno nel MCU passando da Disney+?

Il mutante manca dal grande schermo dal 2017, quando l’ottimo Logan ha sancito la fine del personaggio, o per lo meno di quello interpretato da Hugh Jackman. Nemmeno il richiamo di un team-up con Deadpool ha fatto cambiare idea all’attore australiano che in più riprese ha dichiarato di voler mettere fine alla sua carriera da membro degli X-Men.

Non sembra però essere arrivato il capolinea per Wolverine. E non avevamo dubbi a riguardo, vista l’ingente somma che Disney ha sborsato per permettere ai personaggi Marvel di coesistere all’interno dello stesso universo. Il mutante infatti, secondo una fonte vicina ai piani alti della Casa di Topolino potrebbe tornare, con un altro attore, in questa inedita veste serializzata per Disney+.

Non vi sono certezze a riguardo e ovviamente il tutto potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Sicuramente, se qualcosa si muoverà in questa direzione, ne sapremo di più dopo Marzo, ad acquisizione completata.

Nel mentre non possiamo fare altro che aspettare.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi