Dr Commodore
LIVE

Star Trek: il film di Tarantino è ancora nei piani di Paramount Pictures

Ci siamo finalmente

Di recente il New York Times ha pubblicato un report riguardo i progetti futuri di Paramount Pictures. In tale approfondimento hanno parlato di Dora the ExplorerGI JoeMission: Impossible e infine è stato menzionato anche lo Star Trek di Tarantino. 

Il produttore Wyck Godfrey ha parlato di come l’unico modo per tener vivi questi franchise è quello di offrire ai fan qualcosa di nuovo e inaspettato. Un esempio è la scelta di usare Tarantino come regista del film. Infatti lo stesso produttore ha descritto l’idea di mettere lui come regista con:

“All’improvviso gli occhi della gente si illuminano”

quentin tarantino min

Pur non essendoci notizie certe a riguardo, alla sceneggiatura del film pare ci sia Mark L. Smith che si sta basando su un’idea dello stesso Tarantino. Quest’ultimo si era avvicinato al franchise, secondo rumors, con un progetto vietato ai minori con a bordo il cast del reboot di JJ Abrams. Attualmente Tarantino sta lavorando a Once Upon A Time in Hollywood film in uscita quest’anno.

Cosa vi aspettate da questo film? Tarantino è adatto a questo ruolo? Scrivetemelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi