Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo membro del cast e la visual di Mix

L’account Twitter ufficiale della serie Mix, adattamento dell’omonimo manga di Mitsuru Adachi, ha rivelato che Yuuki Kaji doppierà il personaggio Touma Tachibana, il più giovane dei fratelli Tachibana, che spera di competere nel Koshien.

DyAikCZU8AEhMGd
L’account ha inoltre rivelato una nuova key visual dell’anime.

DyAigg0U8AAzZYy
L’anime andrà in onda a partire da aprile su NTV, ogni sabato alle 17:30. Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon, Inazuma ElevenZoids Wild). Atsuhiro Tomioka (entrambe le stagione di Ace Attorney, Inazuma ElevenPokémon XY & Z) supervisiona le sceneggiature della serie. Tra gli sceneggiatori dell’anime ci sono Tatsuto Higuchi, Kenichi YamadaYoshifumi Fukushima e Chinatsu HonjouTakao Maki (Basilisk: Ouka NinpouchouDonten ni Warau) cura il design dei personaggi, e Norihito Sumimoto (Dragon Ball Super) compone la colonna sonora. Noriko Hidaka tornerà a dare voce a Minami Asakura, personaggio proveniente dal prequel Touch.

La storia di Mix è ambientata 26 anni dopo gli eventi del prequel, e come quest’ultima è incentrata su dei fratelli e ha il baseball come tema principale. Adachi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Gessan nel 2012 ed è composto finora da 13 volumi. La serie ha più  di 7.5 milioni di copie in stampa (contando anche le copie digitali). In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi