Dr Commodore
LIVE

Cure Yell di Hugtto! Precure passa il testimone a Cure Star di Star☆Twinkle Precure

Lo studio Toei Animation ha pubblicato un video intitolato “Un messaggio per il passaggio di testimone da Cure Yell a Cure Star“. Nel video Cure Yell (con in braccio Hugtan) di Hugtto! Precure ringrazia tutti per l’annno passato, aggiungendo che gli incoraggiamenti di tutti l’hanno resa felice. A quel punto entra in scena Cure Star di Star☆Twinkle Precure, e Yell la ringrazia. Star presenta se stessa e Fuwa. Come regalo Yell incoraggia Star, e quest’ultima ricambia il gesto. Infine Yell conclude il video dicendo “Tutti! Urrà! Urrà! Il vodstro futuro sta splendendo! A dopo!“.

Hugtto! Precure si è concluso oggi con il 49° episodio, mentre Star☆Twinkle Precure inizierà domenica prossima. Le Hugtto riappariranno nel film crossover Eiga Precure Miracle Universe, che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 16 marzo.

Toei ha inoltre rilasciato un nuovo CM per Star☆Twinkle:

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi