Dr Commodore
LIVE

Masaya Matsukaze si unisce al cast della seconda stagione di One-Punch Man

Il sito ufficiale della serie One-Punch Man ha rivelato un nuovo membro del cast e gli artisti che eseguiranno la opening della seconda stagione dell’anime.
Il nuovo membro del cast è:

Masaya Matsuzake, che doppia Suiryu, il quattro volte campione del torneo Super Fight.

Masaya Matsukaze joins the cast of “One Punch Man” S2 as the voice of Suiryu. Broadcast begins April (J.C.Staff) -Staff-• Director: Chikara Sakurai • Series Composition: Tomohiro Suzuki • Character Design: Chikashi Kubota • Sound Director: Yoshikazu...
I JAM Project eseguiranno la opening della seconda stagione, intitolata “Seijaku no Apostle“. Il CD della canzone conterrà una seconda traccia ancora senza titolo e verrà venduta in due varianti (una con una copertina raffigurante gli artisti e una con un’illustrazione dell’anime). L’uscita del CD è prevista per il 24 aprile.

Un live stream di presentazione per l’Anime Japan ha rivelato che Makoto Furukawa (voce di Saitama) e Kaito Ishikawa (voce di Genos) appariranno ad uno speciale evento dedicato alla serie il 23 marzo.

La seconda stagione dell’anime, diretta da Chikara Sakurai e prodotta dallo studio J.C. Staff, andrà in onda su TV Tokyo a partire da aprile. In Giappone l’anime verrà trasmesso in streaming su Niconico.

La prima stagione dell’anime, andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, in Italia è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi