Dr Commodore
LIVE

Jun Fukuyama eseguirà la opening di Mayonaka no Occult Koumuin

Il sito ufficiale della serie Mayonaka no Occult Koumuin, adattamento dell’omonimo manga di Yoko Tamotsu, ha  rivelato che il seiyuu Jun Fukushima eseguirà la opening dell’anime, intitolata “dis-communicate“. LA canzone uscirà in CD come terzo singolo di Fukuyama il 24 aprile, ed è il suo primo collegato ad un anime. Nella serie Fukuyama doppia il protagonista Arata Miyako.

Risultati immagini per mayonaka no occult koumuin
Tetsuya Watanabe (Schwarzes Marken, Rumbling Hearts) dirige la serie presso lo studio Liden Films (Tejina-senpaiMagical Girl Spec-Ops). Tatsuto Higuchi (Bakumatsu Gijiden RomanSchwarzes MarkenShoujo☆Kageki Revue Starlight) si occupa della composizione della serie e Eriko Itou cura il design dei personaggi.

La storia della serie è incentrata su Arata Miyako, un nuovo dipendente del governo assegnato al dipartimento delle “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio comunale di Shinjuku. Tutte e 23 le circoscrizioni di Tokyo hanno un dipartimento del genere, che sono stati costituiti per risolvere eventi paranormali e legati all’occulto. Arata può comprendere il linguaggio non umano che nessun altro può capire e incontra al parco Shinjuku Gyoen uno yokai che dice di chiamarsi Abe no Seimei – il nome di uno storico occultista e divinatore giapponese.

La serie andrà in onda a partire da aprile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi