Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e la data d’uscita del film Hakubo di Yutaka Yamamoto

Il sito ufficiale del film Hakubo (Twilight) di Yutaka Yamamoto ha rivelato che la pellicola verrà proiettata al cinema Porepore Cinemas Iwaki Onahama nella prefettura di Fukushima il 24 maggio. Prima di ricevere una distribuzione più ampia a livello nazionale, il film verrà proiettato in altri posti della prefettura di Fukushima. Il sito ha inoltre rivelato dei nuovi membri del cast, tra i quali ci sono anche i seiyuu dei due protagonisti: Hiyori Sakurada doppia la protagonista Sachi Koyama e Seichirou Katou doppia il protagonista Yuusuke Kijinami. Gli altri due nuovi membri del cast sono Hiro Shimono e Ayane Sakura. I membri del cast precedentemente rivelati sono Kana Hanazawa, Kaori Fukuhara, Sumi Shimamoto e Sora Amamiya.

Additional cast for the anime film “Hakubo” (Twilight) revealed. It’ll have a premiere screening in Fukushima on May 24th. -Synopsis-““Hakubo follows youths living in “the now and present” in Iwaki, Fukushima Prefecture after the Tohoku earthquake...
Il film era inizialmente previsto per il 2018. LA campagna crowdfunding dell’anime ha raggiunto la sua meta nell’aprile 20127. Yamamoto (conosciuto anche come Yamakan) si occupa della regia, della sceneggiatura, della direzione del suono ed è anche creditato all’opera originale. Sunao Shikaoka (Wake Up, Girls!) cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. Merill Macnaurt è la direttrice artistica, Fuyuto Muraguchi cura il color design, e You Yamada (Black Butler) si occupa della produzione del suono. Souhei Kano (Fractale) compone le musiche. Twilight Studio si occupa delle animazioni.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi