Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III, ecco come sbloccare il finale segreto

Ecco il modo in cui potrete accedere al finale segreto di Kingdom Hearts III! 

Ormai manca davvero pochissimo all’uscita di Kingdom Hearts III, ultimo ed attesissimo capitolo della saga che dovrebbe chiudere le vicende legate a Xehanort. Il titolo, in arrivo il 29 gennaio su PlayStation 4 ed Xbox One, verrà accompagnato da 3 patch, rilasciate il 29, 30 e 31 gennaio, che andranno ad aggiungere vari miglioramenti oltre che un finale segreto, non presente nella versione fisica del gioco.

Kingdom Hearts 3 release date 2018

Il modo in cui potremo sbloccare tale finale è stato rivelato da Tetsuya Nomura, game director di Kingdom Hearts III. L’autore ha spiegato che per accedere al filmato segreto bisognerà utilizzare la fotocamera di Sora per fotografare i marchi di Topolino dislocati nei vari mondi Disney. Giocando alla difficoltà più bassa bisognerà fotografare tutti i simboli di cui sopra per poter sbloccare il tanto desiderato video, mentre con l’aumento della difficoltà i simboli da immortalare saranno sempre di meno. Nomura ha inoltre rassicurato i fan, affermando che la ricerca delle icone di Topolino non sarà estenuante e che basterà semplicemente un po’ di attenzione per scovarli tutti.

Cosa ne pensate? Sbloccherete il finale segreto? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi