Dr Commodore
LIVE

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges tornerà a vestire i panni del Drugo?

Il Grande Lebowski è sicuramente uno dei personaggi più cult mai apparsi sullo schemo, Jeff Bridges tornerà ad interpretarlo?

Il Drugo è molto più che il protagonista di un film, è religione, è stile di vita, è culto. I fan del film dei fratelli Cohen venerano, giustamente, questo personaggio così fuori dal mondo e dal tempo. Ora Jeff Bridges, tramite il suo profilo Twitter, ha dato una speranza concreta sul suo ritorno a tornare ad interpretare il Drugo, appunto:

https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1088481555582996480

Due passi di danza. Un po’ di movenze tipiche da Drugo sulle note di The man in me di Bob Dylan e la didascalia che dice “Ehi amico, non può vivere solo nel passato. Rimanete collegati!”. Alla fine si vede la data tre febbraio 2019, il giorno della finale del Super Bowl. Che sia la data ufficiale in cui verrà annunciato ufficialmente se il Lebowski/Bridges tornerà sul grande schermo? Che sia una sorta di campagna marketing? Staremo a vedere.

Bridges non sarebbe alla sua prima apparizione in un commercial del Super Bowl, ma questa è la prima volta che il personaggio da lui interpretato è chiaramente e senza ombra di dubbio il Drugo. Inoltre l’universo del Grande Lebowski non è assolutamente morto e, mentre le voci di un sequel si sono rincorse per anni senza però mai concretizzarsi, sappiamo per certo che è in arrivo uno spin-off dedicato al personaggio di Jesus, dal titolo Going Places. Ma allora Bridges potrebbe tornare ad impersonare il Drugo in questo nuovo film affianco a John Turturro? Potrebbe farlo, ma un annuncio durante il Super Bowl sarebbe sicuramente inusuale. A maggior ragione se si trattasse del sequel diretto del primo, classico, intramontabile film.

Sembra invece molto più plausibile che si tratti di un’elaborata pubblicità in cui Bridges riprenderà l’iconico ruolo. Certo che tra una pubblicità (per quanto ben fatta e che può arrivare anche a costare diversi milioni di dollari per soli 30 secondi di durata) e l’annuncio di un nuovo film c’è un abisso. E i fan stanno nel mezzo potendosi permettere, per adesso, solo di sognare. Jeff Bridges, in ogni caso, sembra in gran forma per avere 69 anni. Infondo il Drugo è come il vino, non invecchia, migliora!

Commodoriani,sperate in un ritorno di Jeff Bridges nei panni del Drugo/Lebowski? Pensate sia una trovata pubblicitaria di qualche tipo o un indizio che porta ad un sequel della pellicola? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi