fbpx
Film/Serie Tv News Tech

Netflix, ora puoi condividere i tuoi titoli preferiti nelle Storie Instagram

Netflix

Con la nuova funzionalità dell’app, Netflix permette di condividere i titoli che amate nelle Storie Instagram. Pronti a inondare i vostri follower con locandine e consigli sulle nuove uscite?

Fanatici del binge watching, preparate i vostri seguaci di Instagram: tra poco, saranno ricoperti di Stories a tema serie tv e film Netflix!
Il colosso dello streaming ha infatti introdotto la condivisione dei titoli della piattaforma sulle Storie Instagram, utilizzando immagini create ad hoc dall’applicazione per smartphone e tablet.

Perciò, tra la foto di un bel piatto di pasta e una posa bizzarra del vostro gatto, potrete postare nel feed delle Stories la locandina della serie tv che state guardando per farla conoscere ai vostri amici.

Come funziona?

L’unica brutta notizia che vi diamo è che la funzionalità è attualmente disponibile solo per l’app iOS. Se non possedete un iPhone o un iPad non temete, l’aggiornamento arriverà presto anche per chi utilizza Android.

Per condividere la vostra serie tv o film come Storia Instagram, basterà aprire l’app Netflix, andare nella pagina di dettaglio del titolo che volete mostrare ai vostri follower, e scegliere Condividi. Qui, potrete cliccare sull’icona Storia Instagram.

Netflix
TechCrunch.com

A questo punto, si aprirà l’app di Instagram e potrete aggiungere scritte, emoji e GIF alla locandina del titolo Netflix, per poi condividerla a tutti i vostri seguaci o inviarla direttamente ad alcuni prescelti.
I vostri follower potranno accedere al titolo su Netflix direttamente dalla Storia che avete pubblicato.

Super semplice, super coinvolgente: siete pronti a diventare dei mini-influencer e consigliare le serie e i film migliori da vedere su Netflix?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Eleonora Degiovanni

A 6 anni ho trovato in uno scatolone un vecchio albo a fumetti di Asterix. Da allora non ho più smesso di leggere: comics, libri, cartelloni pubblicitari, foglietti illustrativi.
Sono immersa in così tanti fandom che soffro di personalità multipla.