Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente l’adattamento animato della serie di light novel Infintie Dendrogam

Hobby Japan ha annunciato tramite un sito countdown che la serie di light novel Infinite Dendrogam scritta da Sakon Kaidou riceverà un adattamento anime. Il sito dell’anime ha inoltre rivelato la visual e il cast.

A TV anime adaptation for Sakon Kaidou’s fantasy light novel series “Infinite Dendrogram” has been formally announced. -Synopsis-““In the year 2043, , the world’s first successful full-dive VRMMO was released. In addition to its ability to perfectly...
Il cast è composto da:

Souma Saitou, che doppia Ray Starling;
Yuko Ouno, che doppia Nemesis;
Satoshi Hino, che doppia Shu Starling;
Makoto Koichi, che doppia Rock Holmes;
Yuuki Takada, che doppia Babylon;
Ayumu Murase, che doppia Hugo Lesseps;
Yui Ogura, che doppia Kyuuko;
Yoko Hikasa, che doppia Marie Adler.

Sinossi:

Nell’anno 2043 è stato rilasciato il primo full-dive VRMMO di successo, “Infinite Dedrogam”. Oltre al replicare perfettamente tutti e cinque i sensi e alle sua altre meccaniche, il gioco promette al giocatore di offrirgli un mondo pieno di possibilità. Quasi due anni dopo, il quasi universitario Reiji Mukudori è finalmente riuscito a comprare una copia del gioco e inizia a giocarci. Con l’aiuto del fratello maggiore Shu e al sistema Embryo, Reiji inizia la sua avventura all’interno del mondo di Infinite Dendrogam. Cosa scoprirà e chi incontrerà all’interno del gioco?

Kaidou ha lanciato la serie nel 2015 sul sito Shousetsuka ni Narou, e Hobby Japan ha pubblicato il primo volume cion le illustrazioni di Taki nell’ottobre 2016. La serie è compsota al momento da 8 volumi. Nel 2016 è iniziato anche un adattamento manga dei romanzi, disegnato da Kami Imai e pubblicato sulla rivista Comic Fire. Il manga è al momento composto da 3 volumi (il quarto uscirà sabato).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi