Dr Commodore
LIVE

5cm al secondo verrà distribuito nei cinema italiani il 20, 21 e 22 maggio

Dynit ha annunciato sul proprio sito e sulla propria pagina Facebook l’acquisizione di 5cm al secondo, film del 2007 che ha consacrato il regista Makoto Shinkai (your name., Il Giardino delle Parole) al grande pubblico. PPer l’occasione l’editore distribuirà il film per la prima volta nei cinema italiani insieme a Nexo Digital. Il film verrà proiettato nelle sale per tre giorni, il 20, 21 e 22 maggio. Ulteriori informazioni verranno rivelate ins eguito.

Sinossi:

Takaki e Akari sono due studenti delle scuole elementari, legati dalla loro passione per i libri. Quando la ragazza si trasferisce, i due amici sono costretti a tenersi in contatto solo attraverso uno struggente scambio di lettere, e così, qualche tempo dopo, Takaki decide di intraprendere da solo un lungo viaggio per incontrare la sua amica per l’ultima volta, durante una sera d’inverno…

5cm poster B
Un teaser prima delle proiezioni di Voglio mangiare il tuo pancreas (Kimi no Suizo o Tabetai) aveva rivelato l’uscita della pellicola a maggio. Nel teaser è stato anche rivelato che il film di My Hero AcademiaMy Hero Academia The Movie: The Two Heroes verrà distribuito nei cinema il 23 e 24 marzo.  L’unico film del prossimo ciclo del quale non sono state rivelate le date è Fate/stay night Heaven’s Feel II. lost butterfly.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi