Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast dei film di Made in Abyss

Nel secondo film riassuntivo di Made in AbyssMade in Abyss: Hourou Suru Tasogare, è presente una nuova scena inedita nella quale è presente il personaggio Prushka, che si collega direttamente al futuro film sequel della serie Gekijouban Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss the Movie: Dawn of a Deep Soul). In questa scena il personaggio è doppiato da Inori Minase.

Prushka era inoltre già presente nella prima visual del nuovo film, nella quale si trova sopra la spalla di Bondrewd.

According to a pamphlet released during the premiere of the compilation films, the “Made in Abyss” sequel is a film titled, “Fukaki Tamashii no Reimei” (Dawn of a Deep Soul)

LO staff dei film rilascerà dei commenti durante una proiezione del secondo film il 30 gennaio.

Il sequel per l’adattamento anime del manga di Akihito Tsukushi è stato annunciato nel novembre 2017. L’anime, composto da 13 episodi e prodotto dallo studio Kinema Citrus (The Rising of the Shield HeroShoujo☆Kageki Revue Starlight), è andato in onda tra il luglio e il settembre 2017. In Italia l’anime è disponibile su VVVVID, mentre il manga viene pubblicato da J-POP.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi