Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast e la data di messa in onda di Joshi Kausei

Il sito ufficiale della serie Joshi Kausei, adattamento dell’omonimo manga di Ken Wakai, ha rivelatgo lo staff, il cast, la visual e la data di messa in onda dell’anime.

tumblr plpnfaDML31rzp45wo1 1280
Il cast è composto da:

Rika Tachibana, che doppia Momoko Futo, una liceale vivace, energica e con la testa vuota;

tumblr plpnfaDML31rzp45wo2 500

Tomomi Mineuchi, che doppia Shibumi Shibusawa, una liceale calma, compsota e occhialuta, amica di Momoko sin dalle elementari;

tumblr plpnfaDML31rzp45wo3 500

Yurika Kubo, che doppia Mayumi Koi, una carina liceale con ciglia spesse e guance soffici. Si è appena trasferita dalla sua vecchia scuola, e per questo ha una divisa diversa.

tumblr plpnfaDML31rzp45wo4 500
Noriyoshi Sasaki (Ojisan to Marshmallow, Ousama Game The Aniamtion, Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes) dirige la serie presso lo studio Seven. Il regista si occupa anche della composizione della serie. Kyouhei Yamamoto (direttore dell’animazione in Wotakoi, ANima Yell!) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da aprile.

Sinossi:

A chi serve il dialogo quando siete così carine? La bella (ma sfortunata) Momoko, la fredda e composta Shibumi e l’innocente Mayumi sono protagoniste di un “manga silenzioso“. Nessun discorso, nessun dialogo! Solo immagini, effetti sonori e tre studentesse delle superiori che vivono le loro vite.

Wakai ha lanciato il manga sul sito Web Comic Action di Futabasha nel 2013.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi