Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e dello staff di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Il sito ufficiale della serie Yatogame-chan Kansatsu Nikki, adattamenton dell’omonimo manga yonkoma di Masaki Andou, ha rivelato due nuovi membri del cast e dello staff e le bozze dei character design dell’anime. Yuuki Wakai e Mikako Komatsu doppieranno rispettivamente Mai Tadakusa (sinistra nell’immagine sotto) e Yanna Sasatsu (destra nell’immagine sotto).

tumblr plpkualynC1rzp45wo1 1280
Satsuki Hayasaka (supervisore delle animazioni in Hinako Note., High School DxD Hero) si unisce allo staff come character designer. Lo staff ha rivelato le bozze dei design dei quattro personaggi principali (dall’alto in basso Monaka Yatogame, Mai, Yanna e Kaito Jin).

tumblr plpkualynC1rzp45wo2 500
tumblr plpkualynC1rzp45wo3 500
tumblr plpkualynC1rzp45wo4 500
tumblr plpkualynC1rzp45wo5 500

Come precedentemente rivelato Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) dirige la serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. Haruka Tomatsu doppierà la protagonista Monaka Yatogame. L’anime andrà in onda su TV Aichi, Tokyo MX e altri canali a partire da aprile.

La storia è incentrata su Yatogame-chan, una ragazza che parla il brusco accento di Nagoya. La serie evidenzia le differenze culturali dall’area di Nagoya, Aichi.

Il manga viene pubblicato dalla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha e ha più di 200000 copie in circolazione, sia cartacee che digitali. La protagonista Monoka è stata nominata ambasciatrice della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi