fbpx
Anime & Manga News

Una catena di cinema giapponesi rivela la data d’uscita del film di KonoSuba

La catena di cinema giapponesi Aeon Cinema ha rivelato che il film di KonoSubaKonoSuba: Kurenai Densetsu, verrà distribuito il 12 luglio.

A new teaser visual for the anime film, “KonoSuba: Kurenai Densetsu,” has been released. It’ll open in Japanese theaters in 2019. -Staff-• Director: Takaomi Kanasaki • Script: Makoto Uezu • Character Design: Kouichi Kikuta • Music: Masato Koda •...

Takaomi Kanasaki dirige il film, il quale è prodotto dallo studio J.C. StaffMakoto Uezo scrive la sceneggiatura, Koichi Kikuta adatta i design originali dei personaggi di Mishima all’animazione e Masato Kouda compone la colonna sonora. Jun FukushimaSora AmamiyaRie TakahashiAi KayanoAki Toyosaki e Yui Horie riprendono i rispettivi ruoli di Kazuma SatouAquaMeguminDarknessYunyun e Wiz dalle due stagioni dell’anime. Il film adatterà il quinto volume della light novel originale.

Le due stagioni dell’anime, prodotte dallo studio Deen,  sono andate in onda rispettivamente tra il gennaio e il marzo del 2016 e del 2017. Dal 16 gennaio la prima stagione viene replicata su Tokyo MX e dal 18 gennaio su BS11.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!