Dr Commodore
LIVE

Spotify, finalmente sarà possibile bloccare gli artisti nelle playlist shuffle.

Presto si potranno bloccare gli artisti su spotify?

Da Thurrott emergono nuovi rapporti riguardo una feature molto richiesta per Spotify. Sembra infatti che sia in sviluppo una nuova funzione che consenta agli utenti di bloccare gli artisti su Spotify del tutto e impedire che i loro brani vengano riprodotti.  Il blocco, effettuabile sia su singoli artisti che su band, impedirebbe alle loro tracce di appirire in qualsiasi playlist. Il blocco si estenderebbe sia sulle playlist create dagli utenti che quelle automatiche come la discover, la weekly e le classifiche globali.

come bloccare i cantanti su spotify

Attualmente sembra che la funzione sia in versione beta e disponibile per alcuni utenti nella versione iOS. Il pulsante di blocco, che si presenterebbe nel menu della pagina dell’artista, impedirebbe anche la riproduzione manuale delle singole canzoni. Infatti per poter riprodurre una qualsiasi canzone sarà necessario sbloccare il cantante. L’eccezione sembra invece riguardare solamente i brani in cui l’artista compare unicamente come “guest” o “featuring”.

Sembra che finalmente Spotify sia deciso ad accogliere le numerosissime richieste dei suoi utenti.

Al momento non si hanno ancora informazioni su quando questa funzione verrà rilasciata ufficialmente. E voi la stavate attendendo?

 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi