Dr Commodore
LIVE

Rimodulazioni TIM dal 25 febbraio: fino a 1,99 euro al mese in più

TIM a breve potrebbe annunciare una rimodulazione di alcune offerte, rivolte in particolare a certi già clienti TIM con offerte ricaricabili non più in commercio. Queste modifiche contrattuali potrebbero variare dai 0,99 euro agli 1,99 euro al mese.

Gli utenti coinvolti in questo aumento dei costi mensili verranno informati, come consuetudine, via SMS. La campagna comunicazionale dovrebbe avere inizio da oggi, 21 gennaio 2019, mentre la rimodulazione dovrebbe avere effetto dal 25 febbraio. Altrimenti, sarà possibile chiamare il numero gratuito 409168 dalla propria sim TIM, visitare l’Area Clienti o chiamare il Servizio Clienti 119.

Nel caso in cui il cliente non dovesse accettare il nuovo piano tariffario, egli avrà la facoltà di recedere senza penali entro il 24 febbraio 2019 anche con passaggio ad altro gestore.

Tim 10 super go min

Assieme all’avviso, per addolcire la brutta notizia, TIM potrebbe offrire al consumatore l’attivazione – su richiesta – di una tra le seguenti opzioni.

Per i clienti con aumento di 0,99 euro:

  • Minuti illimitati gratis per 1 mese
  • 5 GIGA gratis per 1 mese

Per i clienti con aumento di 1,99 euro:

  • Minuti illimitati gratis a tempo indeterminato
  • 20 GIGA al mese gratis per 1 anno

In aggiunta, per tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, sarà possibile richiedere due voucher cinema 2×1. Questa offerta, inizialmente valida soltanto per i clienti iscritti a TIM Party, è stata estesa anche a coloro che dovranno adeguarsi alle nuove tariffe mensili. Essa sarà valida fino al 28 febbraio 2019, salvo proroghe, nei cinema aderenti all’iniziativa.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi