fbpx
Videogames News

Anthem: Niente 60fps a 1080p su Console

A poco più di un mese dall’uscita di Anthem, emergono nuovi dettagli riguardanti la risoluzione e il frame rate di gioco su Console.

È stato chiesto su Twitter a Michael Gamble se il titolo supporterà il 1080p a 60fps su Xbox One X e Ps4 Pro, la risposta del lead producer di BioWare non ha tardato ad arrivare: “No, è stata data priorità al comparto grafico. Possiamo valutare di dare priorità al frame rate in futuro”.

 

Confermato, sempre via Twitter, il 4K con un secco “Si”, senza aggiunta di ulteriori dettagli. Non ci resta che attendere l’uscita del titolo targato Electronic Arts per scoprirne di più.

Vi ricordiamo che la Vip access demo è prevista per dal 25 al 27 gennaio, mentre la demo pubblica avrà inizio dal 1° febbraio, mentre l’uscita di Anthem è prevista per il 22 Febbraio su Ps4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Luca Bosi

Nato sotto la stella di Toriyama, cresciuto con Sony come seconda madre, ho sviluppato una passione incontrollata per il Giappone e la sua cultura.
Sono l'uomo degli Assist e in Ranked quello che fa da esca.
Quando non ho la testa in progetti assurdi studio Videomaking e Tecniche Visual. That's all folks

Twitch!

Canale Offerte Telegram!