Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast e dei nuovi membri dello staff di Bean Bandit

Kenichi Sonoda ha lanciato una campagna crowdfunding su Campfire pper l’episodio 0 dell’anime Bean Bandit. La campagna serve per finanziare le sequenze animate della opening e della ending del progetto, con l’obiettivo di racimolare 5 milioni di yen. La campagna durerà fino al 24 febbraio, e lo staff terrà un evento per essa il 1° febbraio  al salone Loft Plus One di Shinjuku. Al momento i soldi guadagnati dalla campagna sono 394443.

La pagina della campagna ha rivelato il cast e dei nuovi membri dello staff dell’anime.
Il cast è composto da:

Hidenori Takahashi, che doppia Bean Bandit;

tumblr plm39fnhVE1rzp45wo2 640
Ayaka Asai, che doppia Rally Vincent;

tumblr plm39fnhVE1rzp45wo4 640

Hiromi Igarashi, che doppia Minnie May;

tumblr plm39fnhVE1rzp45wo5 640
Eri Ktamura, che doppia Becky.

tumblr plm39fnhVE1rzp45wo3 640
Sonoda è creditato all’opera originale, alla pianificazione, allo scenario, alla supervisione alla regia e  come supervisore capo delle animazioni. Yuu Aoki dirige l’anime. Keikou Shimizu (Legend fo the Galactic Heroes, Cobra The Animation) cura il design dei personaggi, Shujirou Hamakawa è il supervisore delle animazioni e Hisayoshi Hirasawa è il direttore del suono.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi