fbpx
Anime & Manga News

Annunciata la seconda stagione di Jashin-chan Dropkick!!

All’evento “The Final ~Sugoi Sabato 2019”  è stata annunciata la seconda stagione di Jashin-chan Dropkick!!. L’annuncio della seconda stagione è stato reso possibile dai fan della serie che ne hanno comprato l’edizione home video. Lo staff della serie aveva rivelato negli scorsi mesi che dovevano essere vendute 2000 copie dei due box Blu-ray per garantire l’annuncio della seconda stagione. Il primo box ha venduto 1043 copie, mentre il secondo ne ha vendute 958.

All’evento è stato inoltre annunciato che verrà lanciato un progetto sul CD di character song “Jinbou-chou no Aika“. Ulteriori dettagli saranno rivelati in seguito.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Yukiwo, è prodotta dallo studio Nomad (Kitakubo Katsudou Kiroku). La prima stagione dell’anime, composta da 11 episodi, è andata in onda tra l’8 luglio e il 17 settembre scorsi. Un episodio speciale è stato trasmesso in streaming su Amazon Prime Video il 1° ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments