Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Kemono Michi

L’account Twitter ufficiale della rivista Shounen Ace di Kadokawa ha annunciato che il manga Kemono Michi  riceverà un adattamento anime che andrà in onda quest’anno. L’annuncio non ha specificato il formato dell’anime.

tumblr pljeknPbHZ1rzp45wo1 1280
Sinossi:

Un giorno il wrestler professionista Genzou Shibata, che ama ogni tipo di animaale e creatura, viene evocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere delle bestie magiche. La proposta lo fa arrabbiare e fa una german suplex alla principessa. Impossibilitato a tornare nel suo mondo, Genzou decide di vivere una vita tranquilla e diventa il gestore di un negozio di animali.

Il manga è scritto da Natsume Akatsuki (KonoSuba) e disegnato da Mo-suke Mattaku e Yumeuta (Baka to Test no Shoukanjuu). Gli autori hanno lanciato il manga sulla rivista nel novembre 2016. La serie è al moemnto composta da 3 volumi (il quarto verrà pubblicato il 26 gennaio).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi