Dr Commodore
LIVE

New Gods: svelati protagonisti e villain del nuovo progetto DC

La DC è pronta al rilancio nel panorama cinematografico attraverso i New Gods

Dopo il successo di Aquaman la DC ha in cantiere un progetto sui New Gods diretto da Ava DuVernay. Un report di We Got This Covered ha svelato i personaggi creati da Jack Kirby che appariranno sullo schermo. La sinossi della pellicola non è ancora stata rilasciata ma il report parla di una pellicola che vede Mister Miracle e Big Barda nel loro tentativo di fuggire dal pianeta infernale Apokopolis, regno di Darkseid. Oltre alla fuga ci sarà anche una questione più “politica” che vedrà coinvolto il pianeta New Genesis. 

miracle barda feat

Altri dettagli, inoltre, sono emersi per i villain della pellicola. Le informazioni diffuse da Geeks World Wide rivelano che gli antagonisti saranno Nonnina Bontà e le Furie Femminili. Tutto questo è collegato al pianeta di Darkseid, Nonnina Bontà, infatti, è una dei membri dell’Elite di Darkseid ed è la balia dei figli di quest’ultimo. Le Furie Femminili, invece, sono l’esercito addestrato proprio da Nonnina Bontà.

23

Da queste dichiarazioni si evince come le intenzioni della regista siano quelle di concentrarsi su pochi personaggi per raccontare una storia classica, in contrapposizione all’affollamento di personaggi che contraddistingue il fumetto.

Il voler puntare su questa pellicola è sicuramente una contro-mossa della DC per fronteggiare il progetto Marvel degli Eternals di cui potete già leggere la sinossi qui.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa nuova produzione DC? Credete possa essere all’altezza del capolavoro di Jack Kirby? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi