Dr Commodore
LIVE

Nana Mizuki canterà al concerto di Matthew Morrison a Tokyo

Il concerto giapponese di Matthew Morrison (Glee) avrà un’ospite speciale. La seiyuu e cantante Nana Mizuki parteciperà all’evento, dove canterà un duetto con Morrison. La Mizuki ha rivelato di essersi sentita sorpresa e onorata quando ha ricevuto la notizia che avrebbe cantato un duetto Morrison, del quale aveva visto di persona il concerto del tour precedente. Il concerto si terrà il 1° marzo al Tokyo Opera City Concert Hall.

asdfghjk 16
Anche la Mizuki ha partecipato alla serie Glee: nel doppiaggio giapponese ha dato voce alla cheerleader Quinn Fabray, interpretata da Diana Agron.

Tra gli glia anime attualmente in onda possiamo sentire la voce della Mizuki su Vanessa in Black Clover e Hinata Hyuga in Boruto: Naruto Next Generation. Il suo nuovo singolo, “REBELLION“, verrà rilasciato in digitale il 21 gennaio, giorno del suo compleanno.

Fonti: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi