Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, la opening di Skrillex ora disponibile per il download

Face My Fears rilasciata ufficialmente

L’uscita dell’attesissimo nuovo capitolo di Kingdom Hearts è ormai alla porte. Square Enix ha deciso di tenere alta l’attenzione e continuare a far parlare di sè e della sua ultima fatica. Per questo motivo è stata rilasciata oggi la colonna sonora dell’opening del gioco sui servizi di musica digitale.

Il brano originale, intitolato “Face my fears“, è stato composto dalla famosa cantautrice giapponese Hikaru Utada e dall’altrettanto famoso Skrillex.

Face my fears, oltre ad accompagnare la splendida intro del gioco, prepara i giocatori a ciò che avverrà in KINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 29 gennaio 2019

 

Fonte

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi