Dr Commodore
LIVE

Dark Souls Trilogy, svelata la costosissima Collector’s Edition

Dark Souls Trilogy, ecco i contenuti della Collector’s Edition da 500 €

Qualche minuto fa Bandai Namco ha ufficialmente svelato la pregiatissima Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy, riedizione contenente tutti i titoli dell’ormai storica saga creata dal maestro Hidetaka Miyazaki. Questa speciale edizione, che verrà venduta al prezzo di 500 €, sarà in vendita solo sullo store ufficiale Bandai Namco, e sarà disponibile a partire dal 31 maggio. Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Dal 31 maggio 2019, i fan di DARK SOULS, potranno possedere la DARK SOULS TRILOGY Collector Edition, che include i tre celebri titoli legati alla saga di DARK SOULS e i relativi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One.

Disponibile per il pre-order solamente sullo store online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, questa Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:

  • la DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio* di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.

Link allo store: https://store.bandainamcoent.eu/ref/113115

La Standard Edition della DARK SOULS TRILOGY, che include i 3 giochi, i DLC e la colonna sonora in digitale sarà disponibile dall’1 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ve ne pare? Bramate anche voi questa splendida e costosissima edizione? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi