fbpx
Anime & Manga News

Yamato Video rivela che la serie in fase di doppiaggio è Ken Il Guerriero – Le Origini del Mito: Regenesis

Come vi avevamo riportato in mattinata, Yamato Video ha annunciato che una serie del 2018 era in fase di doppiaggio. In serata l’editore ha lavorato sulla propria pagina che la serie in question è Ken Il Guerriero – Le Origini del Mito: Regenesis (Souten no Ken Regenesis), adattamento dell’omonimo manga prequel del franchise. La serie avrà un cast italiano di  primo livello e, come detto dall’editore, questo è solo l’inizio…

KEN IL GUERRIERO – LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS IN DOPPIAGGIO!Siamo lieti di annunciare l’inizio del doppiaggio italiano di un’altra serie targata Yamato! Per l'occasione, si è scelto di avvalersi di un cast di doppiatori di primissimo livello; le voci del cinema daranno vita a questo nuovo capitolo della storia di Hokuto! Ed è solo l’inzio… Stay tuned! 🔴 ENJOY by YV#enjoybyyamatovideo#yamatovideo#kenilguerriero #soutennokenregenesis #soutennoken #hokutonoken

Publiée par Yamato Video sur Jeudi 17 janvier 2019

Nelle risposte ai commenti degli utenti Yamato ha inoltre rivelato che Regenesis non è l’unica serie in fase di doppiaggio, e che stanno contrattando con un canale televisivo per trasmettere le serie.

La serie, prodotta dallo studio Polygon Pictures (trilogia di GodzillaKnights of Sidonia), è composta in totale da 24 episodi divisi in due stagioni. La prima stagione è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2018 e la seconda tra l’ottobre e il dicembre seguenti. In Italia la serie viene trasmessa in versione sottotitolata da Man-Ga ogni lunedì alle 22:45.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments