Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: miglioramenti dopo la divisione con Activision

Sono passati già 7 giorni da quando Bungie si è separata da Activision e i miglioramenti stanno già per arrivare. Il prossimo aggiornamento sarà dedicato al PVP e al suo matchmaking che permetterà ai giocatori di essere abbinati con avversari di egual rango di Crogiolo. Tale aggiornamento è stato diffuso sul blog ufficiale della stessa Bungie.

“Mentre la partita squilibrata può ancora accadere, riteniamo che questo cambiamento ridurrà drasticamente il numero di occorrenze. I giocatori potrebbero sperimentare tempi di matchmaking più lunghi, in quanto cercheremo di assicurare una buona corrispondenza con il livello Glory prima di aprire i criteri di ricerca. Grazie mille per il vostro feedback, e per favore continuate a farlo. Miglioriamo costantemente il gioco e il tuo feedback aiuta a guidare la conversazione.”

Destiny

Riguardo al PVE invece Bungie ha promesso che molti contenuti in arrivo. Tra i contenuti già annunciati abbiamo la quest esotica dedicata all’arma Ultima parola che uscirà il 29 Gennaio e i Giorni Scarlatti ritorneranno il 13 Febbraio.

Cosa vi aspettate in futuro da Bungie? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi