Dr Commodore
LIVE

Twitch, streamer riceve una donazione da $75.000

Streamer di Fortnite riceve una donazione da $75.000

Lo streamer di Twitch Exotic Chaotic, durante una live dedicata a Fortnite, ha ricevuto una donazione da $75.000.  Nel bel mezzo della partita, lo streamer si è fermato e, incredulo, è corso subito a controllare il suo conto PayPal.

“DUDE, WHAT IS THAT S**T?”   

In un primo momento tutti hanno pensato ad una falsa donazione, e che tutto fosse solo uno scherzo di cattivo gusto, dato che lo streamer si trova in una pessima situazione economica. Si è scoperto poco dopo che la donazione è arrivata invece da un altro famoso streamer, KingMascot, nonchè caro amico di Exotic Chaotic.

In un intervista a Kotaku il generoso donatore ha dichiarato:

“All’inizio ho pensato che il mio moderatore si stesse prendendo gioco di me. A volte testava donazioni da centinaia di dollari solo per farmi agitare e spaventarmi. Poi ho controllato il mio PayPal e ho visto $75.000 in attesa di verifica.”

Il donatore

KingMascot, il generoso donatore, ha dichiarato di aver compiuto questo bel gesto solo per aiutare l’amico, che si trovava in un periodo di instabilità economica. Mascot ha inoltre aggiunto che la sostanziosa donazione non è stata un problema, grazie ad alcuni e riusciti investimenti sui bitcoin. L’unico ostacolo è stato accordarsi con PayPal, che data l’enormità della cifra chiedeva informazioni e garanzie.

Dopo la donazione, KingMascot ha ricevuto molti messaggi, sia di supporto, sia di persone che chiedevano a loro volta delle grosse somme di denaro.

donazione da $75.000 su twitch

I soldi della donazione

Exotic Chaotic  ha dichiarato che la sua piccola fortuna sarà investita per riuscire a vivere in modo sereno fuori da Twitch. Ovviamente si augura di riuscire un giorno a ripagare questo gesto di solidarietà.
Il suo primo pensiero tuttavia resta quello di assicurare alla sua famiglia un futuro senza preoccupazioni.

 

Fonte

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi