Dr Commodore
LIVE

Rivelato il cast principale del film Kimi to, Nami ni Noretara

Il sito ufficiale del film Kimi to, Nami ni Noretara di Masaaki Yuasa ha rivelato il cast principale del film e dei dettagli sui personaggi.
Il cast è composto da:

Ryota Katayose (membro della band GENERATIONS from EXILE TRIBE), che doppia Minato Hinageshi, un pompiere con un forte senso di giustizia. Sulla terraferma può svolgere qualsiasi compito. Perde la vita durante un incidente in mare, ma può riapparire grazie alla canzone di Hinako;


Rina Kawei, che doppia Hinako Mikaimizu, una studentessa universitario che ama il surf. Ha una personalità brillante e spensierata, ma ha poca fiducia nel suo futuro.

Sinossi:

Hinako si trasferisce in una città costiera per frequentare l’università. Lei ama surfare, quando si trova sulle onde non ha paura, ma al di fuori ha dei problemi a “cavalcare le onde della vita”. Quando un incendio crea scompiglio in città, la ragazza incontra il giovane pompiere Minato. Il ragazzo può svolgere qualsiasi compito sulla terraferma, ma è un principiante per quanto riguarda il surf. Hinako si sente attratta da Minato, il quale dedica se stesso ad aiutare le altre persone, e i due si mettono assieme.. Però, Minato perde la vita in un incidente in mare. Abbattuta, la ragazza canta una canzone sui ricordi del loro tempo assieme, e Minato riappare dall’acqua.

Yuasa dirige il film presso lo studio Science SaruReiko Yoshida (Lu over the WallLa forma della voceLiz to Aoi Tori) scrive la sceneggiatura del film e Michiru Oshima (The Tatami GalaxyLittle Witch AcademiaYoru wa Mijikashi Arukeyo Otome) ne compone la colonna sonora. Il titolo finale in lingua inglese non è stato ancora finalizzato, ma quello provvisorio è Riding a Wave With You. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 giugno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi