Dr Commodore
LIVE

Rinviati ancora gli ultimi due episodi di Märchen Mädchen

Il sito ufficiale della serie Märchen Mädchen ha rivelato che gli ultimi due episodi della serie (l’11 e il 12) sono stati rinviati di nuovo a causa di “circostanze”. Questo è il terzo rinvio per l’epilogo della serie: inizialmente l’uscita degli episodi è stata rimandata a maggio 2018, in seguito a dicembre 2018 e adesso ad aprile o più tardi. Il metodo in cui i due episodi verranno rilasciati non è stato rivelato.

Anche l’uscita del sesto eultimo Blu-ray è stata rimandata dal 30 gennaio al 30 maggio. Anche i BD dal 3 al 5 sono stati rinviati di due mesi ciascuno epr aumentare la qualità delle animazioni in alcuni degli episodi (il sito internet dell’anime ha citato in particolare gli episodi 6, 7 e 9, che richiedevano un gran numero di correzioni).

DZRjO7UXkAAKHLY
I primi 10 episodi della serie, prodotti dallo studio Hoods Entertaiment, sono andati in onda tra l’11 gennaio e il 29 marzo 2018.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi