Dr Commodore
LIVE

Outward: rivelata la data d’uscita del gioco di Deep Silver

Il 15 gennaio 2019 è stata annunciata la data di uscita di Outward, RPG Open World fantasy pubblicato da Deep Silver e sviluppato da Nine Dots, insieme ad un nuovo trailer del gioco.

Outward Adventurer 01

Un nuovo RPG in arrivo

Destinato ad uscire per PS4, Xbox One e PC, il lancio ufficiale del titolo avverrà il 26 marzo 2019. Nel nuovo trailer viene messa molta enfasi sull’obiettivo principale degli sviluppatori: farci sentire parte di mondo fantasy medievale. Infatti, in questo titolo non vestiremo i panni di un prescelto o di un essere più potente della norma, quanto saremo dei semplici esseri umani. In quanto meri umani dovremo affrontare tutto ciò che un essere umano normalmente dovrebbe affrontare in quei casi: fame, sete, stanchezza, freddo, caldo, malattia. Inoltre, ci ritroveremo molto spesso ad avere a che fare con pericoli più grandi di noi contro i quali servirà astuzia e abilità più che forza per riuscire a sopravvivere. Quindi, quando vi avventurerete nel mondo di Outward ricordatevi di portare tutto il necessario se non volete fare una brutta fine.

Outward Adventurer 02 Outward Adventurer 03

Outward non ci farà viaggiare da soli per questo mondo insidioso. Una meccanica certamente interessante del gioco è la presenza di una modalità multiplayer sia locale con schermo condiviso che online. In questo modo sarà possibile avere sempre un alleato a nostra disposizione se lo si desidera, in modo da affrontare in modo diverso le sfide proposte. Ovviamente tale meccanica non sarà assillo per i videogiocatori alla ricerca di un’avventura in solitaria contro i pericoli di un mondo tutto da scoprire e tutt’altro che amichevole.

State anche molto attenti alle scelte: l’autosalvataggio presente nel titolo non vi permetterà di ricarica semplicemente se qualcosa dovesse andare storto.

Che ne dite? Volete provare a fare la differenza in un mondo in cui cominciate come un nessuno?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi