Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel: secondo un rumor il cast non potrà vedere il film in anteprima

Captain Marvel è il film più atteso prima di Avengers: Endgame poichè segnerà una svolta all’interno del MCU

Che la Marvel tema più gli spoiler che Thanos è una cosa risaputa, ma per l’uscita di Captain Marvel la parola segretezza potrebbe assumere tutta un’altra dimensione. L’attrice Gemma Chan ha infatti così dichiarato a Deadline:

“È stato molto diverso da qualsiasi altro lavoro abbia fatto. Mi è piaciuta la sfida fisica, ho dovuto allenarmi. Ho adorato lavorare con Brie Larson e i registi Anna Boden e Ryan Fleck e tutto il resto del cast, sono tutti straordinari. Penso che il calibro delle persone e dei talenti che Marvel riesce ad attrarre sia ciò che davvero li rende speciali per me. Penso proprio che sarà divertente. Non l’ho ancora visto. E ho sentito delle voci che dicono che noi del cast non siamo autorizzati a vederlo. Credo sia una policy Marvel quindi penso proprio che vedremo il final cut insieme a tutti gli altri. Ma è stato fantastico interpretare qualcosa di completamente nuovo”.

Quindi nulla di certo e può essere che sia stata l’attrice a fraintendere qualcosa. Certo la Disney e la Marvel hanno misure di sicurezza davvero serrate, anche visti i precedenti, e può essere decisamente plausibile che in questa dichiarazione ci sia del vero!

La sinossi

“La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata”.

Nel cast troviamo Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-Erva e Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi