Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Dumbell Nan Kilo Moteru?

Oggi è stato aperto un sito per annunciare che il manga Dumbell Nan Kilo Moteru? di Yabako Sandrovich (storia) e MAAM (disegni) riceverà un adattamento anime che andrà in onda in estate. Il sito ha inoltre rilasciato la prima visual dell’anime.

Sinossi:

Hibiki Sakura è una liceale a cui piace molto mangiare. Quando la ragazza nota che i suoi vestiti iniziano a stringerle intorno alla vita, decide di mettersi a dieta e di iscriversi ad una palestra vicina. Lì incontra la presidentessa del consiglio studentesco della sua scuola, la bella e carismatica Akemi Souryuuin, che ha un fetish per i muscoli. Hibiki inizia così a muovere i passi nel mondo intenso e divertente del sollevamento pesi.

Mitsue Yamazaki (Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Tada-kun wa Koi wo Shinai) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Watashi ni Tenshi ga Maiorita!, Sewayaki Kitsune no Senko-san), e Fumihiko Shimo (New Game!) si occupa della sceneggiatura. Ai Kikuchi (New Game!) si occupa del design dei personaggi. Silver Man Gym presenta il progetto. Ai Farouz e Sora Amamiya daranno voce alle due protagoniste Hibiki e Akemi.


Sandrovich e MAAM hanno lanciato il manga sul sito Ura Sunday e sull’app Manga ONE di Shogakukan nel 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi (Shogakukan pubblicherà il sesto volume venerdì).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi