Dr Commodore
LIVE

Vikings: la sesta stagione sarà l’ultima, ma si parla già di uno spin-off

Con la sesta stagione di Vikings dovremo dire addio ai vichinghi più muscolosi e sanguinari della tv, ma non temete: è già in arrivo uno spin-off.

Re guerrieri dell’antica Scandinavia che combattono, conquistano e si danno alla pazza gioia con birra e sesso. Parliamo ovviamente della serie tv Vikings, che dal 2013 ha portato sui nostri schermi di casa tutta la virilità e il rabbioso istinto di conquista dei vichighi.
Dopo un’onorata carriera, la serie di History giunge a una fine: la sesta stagione sarà la conclusiva, e metterà il punto alle storie dei protagonisti, tra cui i discendenti del re Ragnar Lothbrok. Le riprese degli ultimi 20 episodi sono già state terminate, e dovremo aspettare probabilmente la fine dell’anno per vederli.

Vikings

Quindi, dopo 6 anni, dovremo accendere la pira funeraria e dire definitivamente addio ai vichinghi? Sembra di no: secondo alcune fonti di Deadline, History e Mgm sono in corso di contrattazione per una nuova produzione su Vikings, distaccata però dalla storia principale. Praticamente, uno spin-off. A capo del progetto ci sarebbero lo stesso papà della serie, Michael Hirst, e Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard e Il fuggitivo.
Hirst è sempre stato molto attento all’evolversi della storia, supervisionando ognuno degli 89 episodi della serie (contando anche i 20 d’epilogo).
In ogni caso, lo spin-off è ancora un rumor, ma è fortemente plausibile che History non voglia abbandonare la fanbase di Vikings. Data la moltitudine di personaggi e storyline, le vicende da raccontare in un nuovo prodotto sarebbero davvero molte e interessanti.

vikings

Vikings è disponibile su molti canali e piattaforme in Italia: potete vederlo su Amazon Prime Video, Netflix, TimVision e Sky. Quello che vi garantiamo è che dopo qualche episodio, ogni volta che prenderete un bel boccale di birra in mano non potrete trattenervi dall’urlare “Skål“!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi