fbpx
Curiosità

Un uovo diventa l’immagine con più like su Instagram

A detenere il record di immagine con più like su Instagram non è più la 21enne multimilionaria Kylie Jenner, ma un uovo. Oggi stesso l’account @world_record_egg , dopo dieci giorni, ha surclassato la concorrenza raggiungendo i 28 milioni di like – ed è ancora in crescita! – diventando l’uovo più famoso al mondo.

La foto caricata sul social il 4 gennaio aveva semplicemente questo obiettivo, sin dall’inizio. E lo ha raggiunto, forse anche troppo bene. In risposta, Kylie Jenner ha pubblicato questo video sul suo profilo.

View this post on Instagram

Take that little egg

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Tanti altri account hanno cercato di compiere imprese simili, o stanno ancora cercando di compierle. Un esempio? La pagina Twitter di @HalfOnionInABag , la quale avrebbe come obiettivo finale quello di superare il numero di follower di @realDonaldTrump . Una missione che, onestamente, è decisamente più difficile da portare a termine. Ma mai dire mai, no?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!